Interviste post gara

Con i nostri leoni verso Cecina

Stefano Stefanini
20.12.2019

Le parole e le sensazioni dei nostri giocatori sul superderby contro Cecina

JACK: Quando son venuto qua, sapevo già benissimo quanto sia importante questa partita, per società, ambiente, per i tifosi. Sia io che tutta la squadra sentiamo molto questa partita, affronteremo questa gara con tanta energia, è una partita difficile e tosta, anche i nostri avversari faranno di tutto per vincerla. Andiamo in campo e vediamo chi ne avrà di più e riuscirà a portarla a casa.

PROCA: Partita importantissima, veniamo da tre vittorie consecutive, abbiamo tanta voglia di continuare a vincere. Come tutti i derby è una partita particolare, che sfugge ad ogni considerazione e pronostico, noi possiamo solo dire che ce la metteremo tutta, come sempre

PISTO: Vincere quattro partite di fila sarebbe il modo migliore per ripartire belli carichi ed in fiducia ad anno nuovo. Sarebbe bellissimo vincerla per i nostri tifosi, daremo il massimo per farlo.

 

LILLO: Siamo pronti per affrontare questo derby che, aldilà dei due punti, sappiamo essere una partita importantissima per tutto l’ambiente. Sarà una sfida dove entrambe le squadre daranno sicuramente ancor più del solito. Loro si sono rinforzati con l’innesto di Turini e Conti, noi andiamo consapevoli dei nostri punti di forza e cercheremo di sfruttarli, come abbiamo fatto le ultime partite. Vogliamo portare a casa un altro derby!!!

 

GULLY: Il derby è sempre una partita speciale e molto particolare allo stesso tempo. La posta in palio sono i due punti in classifica, come tutte le altre partite, ma questi due hanno un peso e un sapore diverso. Mi aspetto una partita molto fisica e dai ritmi alti. L’apporto del nostro pubblico sarà una componente fondamentale per vincere la partita.

MAZZA: Sarà una partita durissima sia fisicamente che mentalmente... il derby è sempre il derby!!! Ci sarà una cornice di pubblico incredibile e noi ce la metteremo tutta per far brillare i colori gialloblù!!!

 

 

TOMMY: Domenica sera sarà una partita per noi molto importante, avremo bisogno del supporto di tutto il nostro pubblico per portare a casa la vittoria.

 

ALE: La gara contro Cecina sarà davvero importante, abbiamo le carte in regola per portare a casa i due punti. Ci aspettiamo un tifo molto caloroso!!!

 

 

EDO: Come tutti i derby è una partita a sé, al di fuori di ogni pronostico e classifica. Dovremmo esser bravi a mettere in campo la testa e controllare le emozioni, pur vivendo a pieno questa gran serata, per farci un bel regalo di natale e per continuare la nostra risalita.

 

IARDE: Partita fondamentale per la sua importanza, per il trasporto emotivo che c’è in tutto l’ambiente gialloblu, da noi giocatori, ai tifosi, per la risonanza mediatica e per i due punti in palio. Punti importantissimi per noi, perché veniamo da un buon periodo e vogliamo prolungarlo il più possibile. Siamo pronti, c’è sempre tanta voglia di giocare queste partite, non vediamo l’ora di scendere in campo!!!

Programma quattordicesima giornata
Nella corsa del Basket Golfo c'è l'ostacolo derby