Comunicati societari

Comunicato su accessi al Palatenda e abbonamenti

28.09.2020

Al momento la Società non può fare alcuna programmazione sulla campagna abbonamenti per la stagione 2020-2021.

Sembra che il Comitato Tecnico-scientifico abbia bocciato la richiesta delle varie Federazioni e Leghe di consentire ingressi nelle strutture sportive ad un numero di spettatori pari al 25% della capienza omologata delle strutture stesse. Questo provvedimento genera sicuramente confusione in quanto non uniforma la regolamentazione su base nazionale, ma lascia libertà alle Regioni di prendere autonome delibere. Ci sono Regioni che hanno già deliberato in merito, altre, come la Toscana, che non hanno ancora fatto sapere niente. In queste Regioni, al momento, sembra valere la decisione di giocare a "porte chiuse". In Piemonte hanno addirittura giocato amichevoli con presenze di 200 spettatori; in Veneto sembra che possano accedere fino al raggiungimento del 30%. Dispiace non poter fare programmazioni, ma questa purtroppo è la realtà. Siamo in continuo contatto con Lega e Federazione per monitorare l'evolvere della situazione. Premesso quanto sopra, la Società comunque vuole metter a conoscenza tutti gli sportivi di come, qualora fosse possibile, intenderebbe procedere.

Biglietto gara intero 10 euro

Biglietto gara ridotto 5 euro

Abbonamento intero 100 euro (valido per le 15 partite di campionato)

Abbonamento family 190 euro (valido per le 15 partite di campionato)