Edoardo Fontana è l'MVP Paola Guerrini - Private Banker 2017/18 e Miglior U21 Adidas LNP

25.05.2018

Fine stagione ricco di soddisfazioni per il Basket Golfo Piombino e uno degli under in organico della prima squadra. Si può tranquillamente dire infatti che, questa settimana di premiazioni stagionali, sia stata la settimana del nostro amato gialloblù classe '98 Edoardo Fontana
Martedì infatti il giovane brindisino che ha appena concluso la prima stagione con la maglia del Golfo è stato premiato come MVP Paola Guerrini - Private Banker dell'anno dalla stessa Paola Guerrini, main sponsor del nostro premio MVP che viene assegnato al termine di ogni gara casalinga con i voti dei nostri tifosi tramite l'app di Slyvi.
Nella giornata di giovedì invece è stato il turno dei premi targati LNP; la Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato i migliori atleti di questa stagione e, fra i quattro gironi che compongono la Serie B italiana, in un totale di 64 squadre, il nostro "Jimmy" è risultato il Miglior Under 21 Adidas della stagione 2017/18 dopo aver registrato una stagione da 13.4 punti e 7.2 rimbalzi a gara!

La società del Basket Golfo Piombino si complimenta ancora con il giovane tesserato e rinnova gli auguri per una carriera piena di successi e soddisfazioni personali. 

 

 

La Pielle pareggia la serie con la Virtus Siena
Presentazione finali playoff