Varie

Il Presidente Lolini scrive alla squadra

25.12.2020

Purtroppo problemi personali, anche di una certa importanza, mi hanno tenuto lontano dal palazzetto, lontano dalla squadra, lontano dallo staff. Non ho potuto vivere, come mio solito, l’attività sportiva che, con mille difficoltà, state portando avanti. Alle restrizioni covid, si sono aggiunte le mie personali, che mi stanno impedendo di sostenervi, di incoraggiarvi, come sicuramente meritate. Forse i miei problemi potrebbero tenermi ancora distante, mi auguro fortemente che non sia così.

Ma voglio comunque dirvi che la Società sarà sempre presente, vi sarà sempre vicina, anche nei momenti di maggiore difficoltà, come quelli che attualmente stiamo tutti vivendo.

Convinto di esprimere il pensiero di tutta la Dirigenza e di tutte le persone che ci sono vicine, mi preme dirvi che la Società crede in voi, crede nelle vostre capacità e nella vostra serietà.

Sappiamo di avere degli atleti che, prima di tutto, sono uomini. Sappiamo che non deluderete le aspettative.

Avrei voluto incontrarvi personalmente prima delle festività; non mi è stato possibile.

Faccio a tutti voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri nella speranza che il prossimo anno sia meno complicato di quello che, finalmente, ci sta lasciando.

La lettera della squadra
I prossimi avversari "FIRENZE"