Femminile

Under 14 Femminile: Pallacanestro Piombino vs GEA Basket Grosseto 39 – 47

11.11.2018

Nella prima uscita ufficiale della stagione, la formazione dell’Under14 Femminile allenata da Matteo Marabotti e Fabiana Nermettini subisce una sconfitta casalinga ad opera della formazione grossetana. Partono bene le nostre ragazze ma a metà del primo quarto subiscono un netto parziale che consente alla formazione ospite di conquistare il primo tempino con il punteggio di 21 a 10. La seconda frazione di gioco è caratterizzata da un perfetto equilibrio, come dimostra il secondo parziale (11 a 11). Stesso equilibrio anche nel terzo quarto che termina con un solo punto di vantaggio per la formazione ospite (9 a 8). Nell’ultima frazione di gioco, nonostante le energie inizino a scarseggiare, le nostre ragazze cercano di dare il massimo per recuperare lo svantaggio, ma pur conquistando l’ultimo parziale, non riescono a recuperare lo svantaggio accumulato fino a quel momento, consentendo alla formazione ospite di conquistare i due punti in palio.

Da segnalare la prova di Caterina Govi, TOP SCORE dell’incontro con 18 punti all’attivo e con un +15 di valutazione individuale.

Il tabellino delle nostre ragazze: Vallini C., Parlanti L. 4, Battaglini V., Govi C. 18, Morganti A., Vannozzi M. 4, Poggi M. 13, Lombardi V., Minelli M., Cananzi S..

Serie C Femminile: Don Bosco Figline vs Pallacanestro Piombino 52 – 72
Serie C Femminile; Pallacanestro Piombino vs Pall. Femm. Viareggio 32 – 62